Spurgo pozzi neri

L’azienda DANEV opera nella provincia di Trieste da 60 anni (1954).  L’attività dello spurgo dei pozzi neri rimane quella predominante ed è indirizzata prevalentemente al settore privato, dedicata al servizio delle case di abitazione e dei condomini.

 

Gli insediamenti del Carso nella provincia di Trieste sono ancora privi di fognatura pubblica.  In un’ ottica generale il servizio di manutenzione dei piccoli impianti autonomi di raccolta e di depurazione delle acque assume, tanto nelle case singole quanto nei condomini, un’importanza primaria. Perciò suggeriamo di eseguire lo svuotamento periodico dei pozzi neri, delle fosse biologiche, fosse imhoff, dei pozzi di dispersione e puliziadelle reti di subirrigazione in ogni tipo di immobile .
Consigliamo di non sottovalutare un intervento di pulizia periodica.

 

IMG_0115

 

IMG_0084

 

 

 

 

 

 

 

 

Spesso una mancata manutenzione può portare all’esaurimento della capacità dispersiva del pozzo perdente o della rete di subirrigazione di un impianto fognario.

Potete contattarci per informazioni o per un preventivo. Vi potremo consigliare o mandarvi un tecnico per potervi dare un parere di un esperto su come risolvere il vostro problema.

 

 

TOP